Mystery shopping researches MSR

Mystery

  • Calls
  • Shopping
  • Guest ...

La tecnica del Cliente Misterioso (Audit in Incognito) permette alle Aziende di valutare l’accoglienza, la capacità commerciale e la qualità del servizio alla clientela realmente offerta da catene di negozi, concessionari, ristoranti, hotel, agenzie B2B, call center... e di rilevare se il punto vendita abbia seguito le linee guida della casa madre in termini di merchandising e di argomentazione commerciale.

I progetti MSR vengono impostati insieme ai nostri Clienti, tenendo conto delle loro specifiche esigenze, con check-list e reportistica costruite su misura per ciascuno di essi. In sede vengono effettuati i controlli qualità e le elaborazioni dei dati.

Affidabilità del field: MSR si serve solo di rilevatori professionisti, reclutati, addestrati e selezionati centralmente per offrire un field affidabile e serio e assicurare omogeneità di giudizio.

MSR S.r.l. - P.IVA: IT-11219300156

Copyright © Alcati S.r.l. 2009